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Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti - 9788843082773
di Francesco D'Amato Paola Panarese edito da Carocci, 2016
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 22.95
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
- Autori : Francesco D'Amato Paola Panarese
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 1059
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 279
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 18
- ISBN-10: 8843082779
- ISBN-13: 9788843082773
Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti: La pubblicità è un ambito comunicativo importante per imprese, organizzazioni, sistemi economici e sociali e uno strumento necessario per sostenere politiche di marketing sfidate, da qualche decennio, da cambiamenti repentini e radicali. Alle trasformazioni di rapporti economici, dinamiche competitive e pratiche di consumo, la pubblicità ha risposto con l'integrazione di mezzi e azioni diversificate, l'attenzione alla relazione, l'articolazione di retorica e narrazione. Partendo da tale premessa, il libro ha una duplice ambizione: descrivere l'evoluzione verso una forma di comunicazione più complessa e dai contorni meno definiti che in passato, individuando le trasformazioni durature e le costanti del sistema, e offrire strumenti teorici e pratici utili alla progettazione di campagne di comunicazione pubblicitaria e integrata, fornendo le competenze di base necessarie a chi intenda intraprendere la professione di comunicatore o pubblicitario. Il volume è arricchito da materiali iconografici e video, disponibili sul sito dell'editore.
Advertising is a communication important for businesses, organizations, social and economic systems and a necessary tool to support marketing policies challenged, for several decades, from sudden and radical. To the transformation of economic relations, competitive dynamics and consumption practices, advertising responded with the integration of diverse means and actions, attention to the relationship, the articulation of rhetorical and narrative. Starting from this premise, the book has a double ambition: describe the evolution towards a more complex form of communication with less defined than in the past, identifying long-lasting transformations and constants of the system, and provide theoretical and practical tools useful for the design of integrated advertising campaigns and providing the basic skills necessary for those wishing to enter the profession of Communicator or advertising. The book is enriched by iconographical materials and videos available on the website of the Publisher.
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