- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi...
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare - 9788888809359
di Maurizio D'Ambra edito da Zelig, 2004
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 6.75
-
Risparmi il 55% (€ 8.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
- Autore: Maurizio D'Ambra
- Editore: Zelig
- Collana: Futura
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Psicologia della personalità Comunicazione
- Pagine: 235
- Dimensioni mm: 210 x 143 x 19
- ISBN-10: 888880935X
- ISBN-13: 9788888809359
Un'analisideledinamicheda cui scaturiscono tutti quei comportamentidi rancore, meschinità, sabotaggio psicologico, invidia e vendetta... al'origine c'è spesso mancanzadi comunicazione.
Promozione Il libro "Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare"
Un'analisideledinamicheda cui scaturiscono tutti quei comportamentidi rancore, meschinità, sabotaggio psicologico, invidia e vendetta... al'origine c'è spesso mancanzadi comunicazione.