- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer...
Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction - 9788834802106
di Augusto D'Amico edito da Giappichelli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction
- Autore: Augusto D'Amico
- Editore: Giappichelli
- Collana: Studi e ricerche Ist. econ. azien.-Un. MS , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: X-182
- ISBN-10: 8834802101
- ISBN-13: 9788834802106
Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction: Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction"
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici
libro di D'Amico Augusto
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche di economia aziendale
€ 19.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumerismo e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction"