- Libreria
- >
- Libri
- >
- Matematica e scienze
- >
- Matematica
- >
- Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento
Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento - 9788837114183
di Bruno D'Amore Godino Juan D. Gianfranco Arrigo edito da Pitagora, 2003
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento
- Autori : Bruno D'Amore Godino Juan D. Gianfranco Arrigo
- Editore: Pitagora
- Collana: Strumenti per formaz.:saperi e didattiche , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: matematica
- Argomenti : Matematica Didattica
- Pagine: 124
- ISBN-10: 8837114184
- ISBN-13: 9788837114183
Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento: Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento"
La matematica e la sua storia. Alcuni esempi per spunti didattici
libro di D'Amore Bruno
Speranza Francesco
edizioni Franco Angeli collana Matematica: cultura e didattica
€ 24.50
Area e perimetro. Aspetti concettuali e didattici
libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel
D'Amore Bruno
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 18.00
La didattica e le difficoltà in matematica. Analisi di situazioni di mancato apprendimento
libro di
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 19.00
Molteplici aspetti dell'apprendimento della matematica. Valutare e intervenire in modo mirato e specifico
libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento"