ricerca
avanzata

Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento - 9788837114183

di Bruno D'Amore Godino Juan D. Gianfranco Arrigo edito da Pitagora, 2003

  • € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 17.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento: Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La matematica e la sua storia. Alcuni esempi per spunti didattici libro di D'Amore Bruno Speranza Francesco
La matematica e la sua storia. Alcuni esempi per spunti didattici
libro di D'Amore Bruno  Speranza Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Matematica: cultura e didattica
€ 24.50
Area e perimetro. Aspetti concettuali e didattici libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel D'Amore Bruno
Area e perimetro. Aspetti concettuali e didattici
libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel  D'Amore Bruno 
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 18.00
La didattica e le difficoltà in matematica. Analisi di situazioni di mancato apprendimento libro
La didattica e le difficoltà in matematica. Analisi di situazioni di mancato apprendimento
libro di 
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 19.00
Molteplici aspetti dell'apprendimento della matematica. Valutare e intervenire in modo mirato e specifico libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel
Molteplici aspetti dell'apprendimento della matematica. Valutare e intervenire in modo mirato e specifico
libro di Fandiño Pinilla Martha Isabel 
edizioni Erickson collana Strum. per la didattica della matematica
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competenze in matematica. Una sfida per il processo di insegnamento-apprendimento"