ricerca
avanzata

Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone» - 9788846440433

di Mario D'Andrea edito da Franco Angeli, 2002

  • Prezzo di Copertina: € 23.00
  • € 21.85
  • Risparmi il 5% (€ 1.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»: Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»

Promozione Il libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»"

Altri libri con autore: D'Andrea Mario

-5%

Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca libro di D'Andrea Mario
Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca
libro di D'Andrea Mario 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi
€ 23.50
€ 22.33
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»"