- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva...
Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone» - 9788846440433
di Mario D'Andrea edito da Franco Angeli, 2002
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»
- Autore: Mario D'Andrea
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale - Saggi , Nr. 76
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846440439
- ISBN-13: 9788846440433
Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»: Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»
Promozione Il libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»"
-5%
Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca
libro di D'Andrea Mario
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketrethinking. Ripensamenti, rivisitazioni, riletture per una nuova prospettiva del «marketing delle persone»"