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Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca - 9788846452948
di Mario D'Andrea edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 22.33
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca
- Autore: Mario D'Andrea
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale e postind.-Saggi , Nr. 94
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846452941
- ISBN-13: 9788846452948
Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca: Il testo, anomalo rispetto alla più canonica letteratura di management, propone un nuovo "genere" techno-pulp, affiancando alla selezione dei più qualificati ed innovativi contributi scientifici, l'esperienza diretta sui temi più critici per le imprese (il branding, il positioning, il retailing) e le suggestioni desunte da mondi altri. L'enfasi sulla brand integrity chain richiama alla necessità d'adottare un approccio "integralista" per la difesa del patrimonio di marca, a partire da strumenti di "autodiagnosi" d'immediata applicazione. L'autore intende mettere la propria esperienza a disposizione sia di tutti coloro che, all'interno dell'impresa, intendono affrontare il processo decisionale, sia dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.
The canonical text, anomalous compared to most management literature, proposes a new "genre" techno-pulp, assisting in the selection of the most qualified and innovative scientific contributions, direct experience on issues most critical to businesses (branding, positioning, retailing) and the suggestions from other worlds. The emphasis on brand integrity chain recalls to the need to adopt a "fundamentalist" to protect brand equity, starting from "self diagnosis" of immediate application. The author intends to make its experience available to all those who, within the enterprise, they intend to address the decision-making process, both of the young people entering the labour market.
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