- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso
Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso - 9791280804082
di D'Andrea Ricchi Davide edito da BFC Books, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso
- Autore: D'Andrea Ricchi Davide
- Editore: BFC Books
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280804082
Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso: Attraverso un narratore avatar di nome ME.T, nato della fantasia dell'Autore, il libro offre al lettore una panoramica che ambisce a far comprendere il nuovo fenomeno del Metaverso e come esso potrà impattare concretamente nel business e nella vita di tutti i giorni. Il libro è strutturato in quattro capitoli, in cui si affrontano: la genesi del Metaverso, il funzionamento e le economie dei principali universi virtuali, le strategie di marketing di ben 26 casi aziendali e, infine, le questioni legali relative alla tutela dei beni e delle proprietà virtuali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso"
Let's digitalize. 69 step dal negozio fisico a quello online
libro di D'Andrea Ricchi Davide
edizioni BFC Books
Let's franchise. 69 segreti per creare una rete franchising di successo
libro di D'Andrea Ricchi Davide
edizioni BFC Books
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso"