- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci - 9788820465421
di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
- Autore: Franco D'Egidio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 64
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820465426
- ISBN-13: 9788820465421
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci: Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci"
-5%
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.00
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
L'economia digitale e il Culture change. Come prosperare nella nuova economia
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
€ 22.50
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci"