Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi -
di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 1993
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
- Autore: Franco D'Egidio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi n. 47
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 176
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi: Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli
Formazione permanente-Problemi d'oggi
, 1993
€ 20.50
-5%
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.00
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
Success. Intermediate. Student's book. Ediz. internazionale. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con espansione online
libro di Stuart McKinlay
edizioni Pearson Longman
disponibilità immediata
€ 29.20
Analisi matematica non standard. Nuova ediz.. Vol. 1
libro di Orio Lorenzo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 37.00
-5%
Capire la musica classica. Ragionando da compositori
libro di Campogrande Nicola
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
La bottega dei sogni. Con Il mito e l'epica e Un libro per fare e per vedere. Per la Scuola media (1)
libro di Albonico Paolo
Conca G.
Singuaroli Massimo
edizioni Archimede
disponibilità immediata
€ 31.15
Oceano 2012
libro di Caron G. Luigi
edizioni Lampi di Stampa collana Altri titoli
disponibilità immediata
€ 11.00
Il mondo nuovo. Raccontato con parole semplici da una delle voci più apprezzate dell'informazione quotidiana
libro di Pira Mariangela
edizioni Chiarelettere collana Reverse
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"