ricerca
avanzata

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi - 9788820431716

di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 1993

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi: Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"

Altri libri con autore: D'Egidio Franco

-5%

Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere libro di D'Egidio Franco
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand libro di D'Egidio Franco
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.00
Quanto valgono le persone in azienda? libro di D'Egidio Franco
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa libro di D'Egidio Franco
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo libro di D'Egidio Franco
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci libro di D'Egidio Franco
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"