- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova...
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi - 9788820431716
di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
- Autore: Franco D'Egidio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 47
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820431718
- ISBN-13: 9788820431716
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi: Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"
-5%
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.00
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi"