- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management
Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management - 9788820488109
di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management
- Autore: Franco D'Egidio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Uomini e imprese , Nr. 20
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820488108
- ISBN-13: 9788820488109
Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management: Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management"
-5%
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.00
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e conoscenza. Le nuove frontiere del management"