- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone...
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand - 9788846461124
di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
- Autore: Franco D'Egidio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 301
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846461126
- ISBN-13: 9788846461124
Analisidei possibili approcci al "valoredela marca", un asset strategico per il successodel business.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"
-5%
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
L'economia digitale e il Culture change. Come prosperare nella nuova economia
libro di D'Egidio Franco
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
€ 22.50
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"
Analisidei possibili approcci al "valoredela marca", un asset strategico per il successodel business.