ricerca
avanzata

Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand - 9788846461124

di Franco D'Egidio edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisidei possibili approcci al "valoredela marca", un asset strategico per il successodel business.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"

Altri libri con autore: D'Egidio Franco

-5%

Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere libro di D'Egidio Franco
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
€ 22.33
Quanto valgono le persone in azienda? libro di D'Egidio Franco
Quanto valgono le persone in azienda?
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Rizzoli collana ETAS Wordpower
€ 10.00
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa libro di D'Egidio Franco
Il bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 21.50
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo libro di D'Egidio Franco
Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 16.50
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci libro di D'Egidio Franco
Il change management. Il pensiero creativo e le strategie delle aziende ultraveloci
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 33.00
L'economia digitale e il Culture change. Come prosperare nella nuova economia libro di D'Egidio Franco
L'economia digitale e il Culture change. Come prosperare nella nuova economia
libro di D'Egidio Franco 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
€ 22.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"
IL VALOREdEL BRAND PER ESSERE IL N.1
,
5

Analisidei possibili approcci al "valoredela marca", un asset strategico per il successodel business.