- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing
Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing - 9788833812731
di Sergio D'Elia edito da Edizioni Efesto, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing
- Autore: Sergio D'Elia
- Editore: Edizioni Efesto
- Collana: Theoretikà
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 298
- ISBN-10: 8833812731
- ISBN-13: 9788833812731
Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing: "Farsi trovare". Sono queste le parole chiave che devono guidare il lettore a fare propri gli schemi logici e i processi mentali capaci di catalizzare l'attenzione dei potenziali clienti verso contesti e contenuti presenti sui canali da noi utilizzati. La rivoluzione proposta dall'inbound marketing ottimizza il rapporto con il proprio pubblico, creando un nuovo paradigma azienda-consumatore. Questa metodologia "client-first" mira dunque a soddisfare i bisogni e i desideri del proprio target di riferimento, offrendo modelli specifici e risposte concrete. Grazie all'ausilio delle strategie inbound, l'azienda e cosi in grado di risparmiare su budget e tempi di realizzazione rispetto alle tecniche tradizionali. I dati, le statistiche e le soluzioni descritte nel manuale forniscono, non solo una dimostrazione tangibile e concreta di quello che e oggi il mondo della ricerca online, ma anche una guida chiara su come gestire in maniera ottimale e a proprio vantaggio gli strumenti messi a disposizione nei differenti settori applicativi del marketing (content, e-mail, influencer, social media, SEM, ecc...).
Promozione Il libro "Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing"