- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Social Media Lab. Avventure nei media sociali
Social Media Lab. Avventure nei media sociali - 9788820754686
di D'Orazio F. (cur.) Mizzella S. (cur.) edito da Liguori, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social Media Lab. Avventure nei media sociali
- Autori : D'Orazio F. (cur.) Mizzella S. (cur.)
- Editore: Liguori
- Collana: Rapporti di ricerca , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass-media Internet
- Pagine: 117
- Curatore: D'Orazio F.; Mizzella S.
- ISBN-10: 8820754681
- ISBN-13: 9788820754686
Social Media Lab. Avventure nei media sociali: Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Media Lab. Avventure nei media sociali"
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Media Lab. Avventure nei media sociali"