ricerca
avanzata

Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale - 9791220071871

di Da Rin Zanco Marco edito da Da Rin Zanco Marco (Aut), 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale
  • AutoreDa Rin Zanco Marco
  • Editore: Da Rin Zanco Marco (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 164
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791220071871

 

Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale: Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale"

Altri libri con autore: Da Rin Zanco Marco
La divina commedia del web marketing libro di Da Rin Zanco Marco
La divina commedia del web marketing
libro di Da Rin Zanco Marco 
edizioni Da Rin Zanco Marco (Aut)
€ 27.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale"