- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite...
Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale - 9791220071871
di Da Rin Zanco Marco edito da Da Rin Zanco Marco (Aut), 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale
- Autore: Da Rin Zanco Marco
- Editore: Da Rin Zanco Marco (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791220071871
Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale: Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale"
La divina commedia del web marketing
libro di Da Rin Zanco Marco
edizioni Da Rin Zanco Marco (Aut)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra il dire e il fare: automatizzare! Come automatizzare il marketing, le vendite e il post-vendita delle aziende per costruire un'esperienza clienti ineguagliabile. Ediz. integrale"