- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web,...
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network - 9788868951825
di Da Venezia Andrea edito da Edizioni LSWR, 2015
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network
- Autore: Da Venezia Andrea
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business , Nr. 126
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 174
- ISBN-10: 8868951827
- ISBN-13: 9788868951825
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network: Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network"