- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing per l'impresa agrituristica
Marketing per l'impresa agrituristica - 9788846424020
di Marina Daccò edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per l'impresa agrituristica
- Autore: Marina Daccò
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 432
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Agriturismo Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846424026
- ISBN-13: 9788846424020
Marketing per l'impresa agrituristica: L'agriturismo è una realtà in rapida espansione. Si aprono dunque notevoli e proficue opportunità per quegli imprenditori agricoli che decidono di diversificare e arricchire la loro attività originaria e per quelli che intendono avviare l'attività agrituristica in abbinamento a quella agricola. Il testo si propone di offrire un quadro di insieme delle logiche e dei processi gestionali che dovrebbero caratterizzare l'attività agrituristica, in un ottica di orientamento al mercato e alla soddisfazione del cliente.
The farm is a rapidly growing reality. Therefore significant and profitable opportunities open for those farmers who decide to diversify and enrich their original asset and for those wishing to start the farm with agriculture.
The text aims to offer an overview of logics and management processes that should characterize the farm, in a perspective of market orientation and customer satisfaction.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa agrituristica"
Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
libro di Daccò Marina
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa agrituristica"