ricerca
avanzata

Marketing per l'impresa agrituristica - 9788846424020

di Marina Daccò edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing per l'impresa agrituristica: L'agriturismo è una realtà in rapida espansione. Si aprono dunque notevoli e proficue opportunità per quegli imprenditori agricoli che decidono di diversificare e arricchire la loro attività originaria e per quelli che intendono avviare l'attività agrituristica in abbinamento a quella agricola. Il testo si propone di offrire un quadro di insieme delle logiche e dei processi gestionali che dovrebbero caratterizzare l'attività agrituristica, in un ottica di orientamento al mercato e alla soddisfazione del cliente.
The farm is a rapidly growing reality. Therefore significant and profitable opportunities open for those farmers who decide to diversify and enrich their original asset and for those wishing to start the farm with agriculture. The text aims to offer an overview of logics and management processes that should characterize the farm, in a perspective of market orientation and customer satisfaction.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa agrituristica"

Altri libri con autore: Daccò Marina
Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing libro di Daccò Marina
Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
libro di Daccò Marina 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'impresa agrituristica"