- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi
Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi - 9788875340414
di Irene Dagnino edito da EGEA Tools, 2008
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi
- Autore: Irene Dagnino
- Editore: EGEA Tools
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 162 x 239 x 12
- ISBN-10: 8875340412
- ISBN-13: 9788875340414
Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi: Una serie di casi aziendali selezionata per consentire l'utilizzo di una metodologia didattica attiva nei corsi di strategia aziendale. I casi contenuti esemplificano problemi aziendali che possono essere discussi nell'ambito di insegnamenti universitari e di programmi master.
A number of selected case studies to enable the use of a methodology active learning in the courses of business strategy. The cases contained exemplify business issues that can be discussed as part of courses and master's programmes.
Promozione Il libro "Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi"
-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
-5%

La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani

Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue
libro di Daniels Aubrey C.
Bailey Jon S.
Tosolin F. (cur.)
edizioni AARBA
-5%

La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi"