ricerca
avanzata

Community branding per la rigenerazione urbana. Valori culturali e identità di comunità - 9788894383614

di Gaia Daldanise edito da Enzo Albano, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Community branding per la rigenerazione urbana. Valori culturali e identità di comunità: Community branding per la rigenerazione urbana. Valori culturali e identità di comunità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Community branding per la rigenerazione urbana. Valori culturali e identità di comunità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Compton Cowboys. La storia vera di una comunità che lotta per il riscatto sociale libro di Thompson-Hernandez Walter
Compton Cowboys. La storia vera di una comunità che lotta per il riscatto sociale
libro di Thompson-Hernandez Walter 
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 22.50

-5%

I segreti di New York. Storie, luoghi e personaggi di una metropoli libro di Augias Corrado
I segreti di New York. Storie, luoghi e personaggi di una metropoli
libro di Augias Corrado 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83

-5%

La città polifonica. Saggio sull'antropologia della comunicazione urbana. Ediz. illustrata libro di Canevacci Massimo
La città polifonica. Saggio sull'antropologia della comunicazione urbana. Ediz. illustrata
libro di Canevacci Massimo 
edizioni Rogas collana La sensibilità vitale
disponibilità immediata
€ 25.70
€ 24.42
Le metropoli e la vita dello spirito libro di Simmel Georg Jedlowski P. (cur.)
Le metropoli e la vita dello spirito
libro di Simmel Georg  Jedlowski P. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della sociologia
disponibilità immediata
€ 7.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Community branding per la rigenerazione urbana. Valori culturali e identità di comunità"