- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale
Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale - 9788875893507
di Dall'Ara G. (cur.) edito da Halley, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale
- Autore: Dall'Ara G. (cur.)
- Editore: Halley
- Collana: Enti locali
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Turismo
- Pagine: 336
- Curatore: Dall'Ara G.
- ISBN-10: 8875893500
- ISBN-13: 9788875893507
Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale: Negli ultimi anni nel nostro Paese si è registrato un vero e proprio boom di pubblicazioni dedicate al marketing del turismo, e più di recente anche al marketing turistico dei territori. Il piano dell'opera e così strutturato: la normativa (quadro normativo e organizzazione turistica regionale; la disciplina giuridica delle attività turistiche); il marketing (il marketing del territorio; costruire un piano di Sviluppo turistico innovativo); territorio, destinazioni e informatica (informatica, Imprese turistiche e Destinazioni. Una prospettiva di sviluppo integrato); casi (Un modello originale di sviluppo turistico dei Borghi: l'Albergo, Riposizionare l'immagine, ricostruire l'identità: il caso di San Vito Lo Capo, ecc.). Alla redazione del testo hanno collaborato: Sandro Billi, Anna Boccioli, Gianluca Ciurnelli, Paolo Desinano, Maurizio Giannone, Maria Iannario, Colette Perna, Roberto Ricci Mingani, Stefano Savini, Barbara Sette.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale"
![PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo libro di Dall'Ara G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856817539p.jpg)
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
![Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive libro di Dall'Ara G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788875893484p.jpg)
Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Halley collana Enti locali
![Le nuove frontiere del marketing nel turismo libro di Dall'Ara G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856807790p.jpg)
Le nuove frontiere del marketing nel turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
![Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo libro di Dall'Ara G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846438089p.jpg)
Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Esperienze formative
![Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi libro di Dall'Ara G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820421472p.jpg)
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale"