ricerca
avanzata

Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale - 9788875893507

di Dall'Ara G. (cur.) edito da Halley, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale: Negli ultimi anni nel nostro Paese si è registrato un vero e proprio boom di pubblicazioni dedicate al marketing del turismo, e più di recente anche al marketing turistico dei territori. Il piano dell'opera e così strutturato: la normativa (quadro normativo e organizzazione turistica regionale; la disciplina giuridica delle attività turistiche); il marketing (il marketing del territorio; costruire un piano di Sviluppo turistico innovativo); territorio, destinazioni e informatica (informatica, Imprese turistiche e Destinazioni. Una prospettiva di sviluppo integrato); casi (Un modello originale di sviluppo turistico dei Borghi: l'Albergo, Riposizionare l'immagine, ricostruire l'identità: il caso di San Vito Lo Capo, ecc.). Alla redazione del testo hanno collaborato: Sandro Billi, Anna Boccioli, Gianluca Ciurnelli, Paolo Desinano, Maurizio Giannone, Maria Iannario, Colette Perna, Roberto Ricci Mingani, Stefano Savini, Barbara Sette.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale"

Altri libri con autore: Dall'Ara G. (cur.)
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo libro di Dall'Ara G. (cur.)
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo
libro di Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 21.00
Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive libro di Dall'Ara G. (cur.)
Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
libro di Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Halley collana Enti locali
€ 39.00
Le nuove frontiere del marketing nel turismo libro di Dall'Ara G. (cur.)
Le nuove frontiere del marketing nel turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 30.00
Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo libro di Dall'Ara G. (cur.)
Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Esperienze formative
€ 23.50
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi libro di Dall'Ara G. (cur.)
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
libro di Dall'Ara G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale"