- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive - 9788875893484
di Dall'Ara G. (cur.) edito da Halley, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
- Autore: Dall'Ara G. (cur.)
- Editore: Halley
- Collana: Enti locali
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 248
- Curatore: Dall'Ara G.
- ISBN-10: 8875893489
- ISBN-13: 9788875893484
Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive: Come far nascere eventi che producano arrivi turistici e che contemporaneamente stimolino la nascita di nuove attività, o che attraggano investimenti, o sviluppino forme di cultura associativa, o che rappresentino un'occasione per lo sviluppo compatibile del territorio? Cosa significa creare un Sistema di Luoghi Animati? Cosa significa adottare una strategia di marketing degli Eventi? Le pagine di questo libro, assieme agli approfondimenti sugli aspetti di marketing e su quelli normativi e giuridici, vogliono rappresentare un contributo realistico per le destinazioni turistiche e per la cultura ospitale degli operatori pubblici e privati. Il volume affronta in dettaglio: il marketing degli eventi; manifestazioni ed eventi: normativa e problemi giuridici alcuni eventi di successo:Genova 2004, Festival internazionale Time in Jazz, il Festival Internazionale Castel dei Mondi, la Notte Rosa, il Festival delle Nazioni di Città di Castello, ecc.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive"
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
Le nuove frontiere del marketing nel turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Esperienze formative
Come progettare un piano di sviluppo turistico territoriale
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Halley collana Enti locali
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
libro di Dall'Ara G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive"