- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica - 9788846421449
di Giancarlo Dall'Ara Lubiano Montaguti edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
- Autori : Giancarlo Dall'Ara Lubiano Montaguti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Esperienze formative , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione Turismo
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846421442
- ISBN-13: 9788846421449
Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica: Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica"
![La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche libro di Dall'Ara Giancarlo Montaguti Lubiano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846405807p.jpg)
La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche
libro di Dall'Ara Giancarlo
Montaguti Lubiano
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica"