ricerca
avanzata

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica - 9788846421449

di Giancarlo Dall'Ara Lubiano Montaguti edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica: Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica"

Altri libri con autore: Dall'Ara Giancarlo; Montaguti Lubiano
La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche libro di Dall'Ara Giancarlo Montaguti Lubiano
La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche
libro di Dall'Ara Giancarlo  Montaguti Lubiano 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica"