- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza
Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza - 9788863830392
di Giancarlo Dall'Ara Francesco Morandi edito da Nuova Giuridica, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza
- Autori : Giancarlo Dall'Ara Francesco Morandi
- Editore: Nuova Giuridica
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: economia
- Argomenti : Turismo Borghi
- Pagine: 294
- ISBN-10: 8863830398
- ISBN-13: 9788863830392
Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza: Da anni nel nostro Paese si registra una attenzione crescente al fenomeno del turismo nei centri minori. In particolare il turismo nei Borghi gode di un'ottima stampa, di molta visibilità sui media specializzati e sulle guide turistiche, e mostra anche una realtà in movimento, fatta di idee, progettualità ed esperienze. Questa pubblicazione propone una prospettiva di metodo, cercando di offrire un contributo ed anche un incoraggiamento a quanti sono interessati allo sviluppo del turismo nei borghi, e contemporaneamente alla loro conservazione. Il testo, che contiene molti casi concreti e una parte normativa oltre a indicazioni per avviare piani di sviluppo turistico, si rivolge in particolare ai Comuni, a tutti i Comuni d'Italia, grandi e piccoli. Perché borghi e frazioni, piccoli centri e paesi con potenzialità turistiche espresse solo in parte, sono ovunque.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza"