ricerca
avanzata

Manuale di marketing per la bassa stagione - 9788886025782

di Giancarlo Dall'Ara edito da Guaraldi, 1993

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 23.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di marketing per la bassa stagione: Manuale di marketing per la bassa stagione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing per la bassa stagione"

Altri libri con autore: Dall'Ara Giancarlo
Disabilità. «Chi più di me sa...?» libro di Dall'Ara Giancarlo
Disabilità. «Chi più di me sa...?»
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa maior
€ 13.00
Affetti da islamofobia? libro di Dall'Ara Giancarlo
Affetti da islamofobia?
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Il Ponte Vecchio
€ 13.00

-5%

Uomini fra noi. Emigrazione e accoglienza nei racconti di cittadini musulmani libro di Dall'Ara Giancarlo
Uomini fra noi. Emigrazione e accoglienza nei racconti di cittadini musulmani
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Giorgio Pozzi Editore collana Dialoghi mediterranei
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Manuale dell'albergo diffuso. L'idea, la gestione, il marketing dell'ospitalità diffusa libro di Dall'Ara Giancarlo
Manuale dell'albergo diffuso. L'idea, la gestione, il marketing dell'ospitalità diffusa
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Fisabilillah. Donne in cammino libro di Dall'Ara Giancarlo
Fisabilillah. Donne in cammino
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Ursa major
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Innovazione e territorio. Un nuovo paradigma per lo sviluppo del turismo a Riccione libro di Dall'Ara Giancarlo
Innovazione e territorio. Un nuovo paradigma per lo sviluppo del turismo a Riccione
libro di Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Franco Angeli collana Percorsi del turismo. Saggistica
€ 17.00
€ 16.15
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing per la bassa stagione"