ricerca
avanzata

Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing - 9788846419811

di Daniele Dalli Simona Romani edito da Franco Angeli, 2003

  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing: Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il canto del fiume libro di Salazar Masso Lorena
Il canto del fiume
libro di Salazar Masso Lorena 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana Il contesto
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita libro di Fioretti Francesca
Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita
libro di Fioretti Francesca 
edizioni La nave di Teseo +
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-15%

Scrittori al veleno. Mistero alle Cinque Terre libro di Lecca Nicola
Scrittori al veleno. Mistero alle Cinque Terre
libro di Lecca Nicola 
edizioni Mondadori collana Scrittori italiani e stranieri
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73
Cose che nessuno sa libro di D'Avenia Alessandro
Cose che nessuno sa
libro di D'Avenia Alessandro 
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 14.50

-15%

La vita inizia quando smetti di lavorare libro di Giordano Raphaëlle
La vita inizia quando smetti di lavorare
libro di Giordano Raphaëlle 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 15.22
Fata Paroletta. Il quaderno magico. Esercizi di prima scrittura libro di Lucarelli Marica Pinocchio Sharon Dallosta D. (cur.)
Fata Paroletta. Il quaderno magico. Esercizi di prima scrittura
libro di Lucarelli Marica  Pinocchio Sharon  Dallosta D. (cur.) 
edizioni La Piccolina
disponibilità immediata
€ 12.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing"
IL COMPORTAMENTOdEL CONSUMATORE
,
5

Analisidel comportamento,dei processi edele condotte attuatidagli individui nele oro attivitàd'acquisto edi utilizzodei benidi consumo.