- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia - 9788823830707
di Maurizio Dallocchio Claudia Tamarowski edito da EGEA, 2005
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia
- Autori : Maurizio Dallocchio Claudia Tamarowski
- Editore: EGEA
- Collana: SDA Bocconi. Finanza aziendale e immobil.
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: X-235
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8823830702
- ISBN-13: 9788823830707
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia: Gli autori approfondiscono i principali contenuti normativi, i regolamenti e i codici di autoregolamentazione esistenti in Italia in tema di corporate governance, confrontandoli con quelli in vigore negli Stati Uniti, paese da sempre attento sostenitore di efficienti ed efficaci meccanismi di "governo d'impresa". Nell'ambito del mercato finanziario, la scelta di approfondire il caso del Gruppo Telecom Italia non è casuale. Infatti, la società costituisce un esempio di comunicazione trasparente e chiara, non essendosi limitata al mero adeguamento alla normativa in materia societaria e alle iniziative di autodisciplina promosse dagli organismi di mercato nazionali e internazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia"