- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Formazione degli insegnanti
- >
- Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche...
Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche - 9788867609178
di Paola Damiani edito da Pensa Multimedia, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche
- Autore: Paola Damiani
- Editore: Pensa Multimedia
- Collana: Embodiment education inclusion
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: educazione
- Pagine: 135
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8867609173
- ISBN-13: 9788867609178
Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche: Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche"
DSA e valutazione
libro di Damiani Paola
edizioni Nuova Cultura collana Embodied cognitive science
€ 24.00
-15%
Videoricerca e pratiche riflessive nella formazione dei docenti
libro di De Cani Lorenzo
edizioni Scholè collana Quaderni per l'università
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Guida al tirocinio diretto e indiretto. Osservazione, identificazione dei problemi e riflessione critica sulle pratiche
libro di Sasanelli Lia Daniela
edizioni Studium collana Le ali di Pegaso
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formare insegnanti inclusivi alla luce dell'embodied cognition. Basi teoriche e metodologiche"