Cultura & comunicazione (2011). Vol. 1 - 9788855703970

di Danesi M. (cur.) Maida Nicol S. (cur.) edito da Guerra Edizioni, 2011

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Cultura & comunicazione (2011). Vol. 1: Con questa rivista si intende fornire ai docenti d'italianistica rubriche che sono in parte informative e in altra parte critico-scientifiche: i linguaggi e la comunicazione, i mass media e gli aspetti di cultura e articoli che conterranno ricerche, prospettive teoriche, informazioni sulla cultura e su altri aspetti della "cultura e comunicazione" in Italia e nelle comunità italiane all'estero. Lo scopo è dare supporti al docente che siano utili e allo stesso tempo applicabili a diversi contesti didattici.
With this magazine are intended to provide teachers with information and rubrics that are partly d'italianistica elsewhere scientific critic: languages and communication, mass media and cultural aspects and articles that contain research, theoretical perspectives, information about culture and about other aspects of the "culture and communication in Italy and in Italian communities abroad. The purpose is to give support to the teacher that is useful and at the same time that apply to different educational contexts.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura & comunicazione (2011). Vol. 1"