- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Moda e società
- >
- Brands. Il mondo delle marche
Brands. Il mondo delle marche - 9788843050406
di Marcel Danesi Ironico S. (cur.) edito da Carocci , 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brands. Il mondo delle marche
- Autori : Marcel Danesi Ironico S. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Le sfere , Nr. 47
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing Società contemporanea
- Pagine: 192
- Curatore: Ironico S.
- Volume: 47
- Dimensioni mm: 153 x 223 x 14
- ISBN-10: 8843050400
- ISBN-13: 9788843050406
Brands. Il mondo delle marche: Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brands. Il mondo delle marche"
La moda
libro di Squillace Fausto
Leonora A. M. (cur.)
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Idee sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brands. Il mondo delle marche"