ricerca
avanzata

Brands. Il mondo delle marche - 9788843050406

di Marcel Danesi Ironico S. (cur.) edito da Carocci , 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Brands. Il mondo delle marche: Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brands. Il mondo delle marche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La moda libro di Squillace Fausto Leonora A. M. (cur.)
La moda
libro di Squillace Fausto  Leonora A. M. (cur.) 
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Idee sociali
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brands. Il mondo delle marche"