ricerca
avanzata

La comunicazione come strumento dell'impresa - 9788872060131

di Bruno Dardelet edito da Itaca, 1990

  • Prezzo di Copertina: € 3.87
  • € 8.87
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione come strumento dell'impresa: La comunicazione come strumento dell'impresa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione come strumento dell'impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Harry Potter. La serie completa. Edizione Corvonero libro di Rowling J. K.
Harry Potter. La serie completa. Edizione Corvonero
libro di Rowling J. K. 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 129.00
€ 122.55

-5%

Il Gruffalò. Ediz. a colori libro di Donaldson Julia
Il Gruffalò. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia 
edizioni Emme Edizioni collana Albumini
disponibilità immediata
€ 8.50
€ 8.08

-5%

Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso libro di Domenighini Francesco
Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso
libro di Domenighini Francesco 
edizioni DIARKOS collana I grandi
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il tiranno della scena. Registi e attori nel teatro del Novecento libro di Todarello Nazzareno Luigi
Il tiranno della scena. Registi e attori nel teatro del Novecento
libro di Todarello Nazzareno Luigi 
edizioni Latorre collana Strumenti
disponibilità immediata
€ 23.90
€ 22.71

-5%

Giotto libro
Giotto
libro di 
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
disponibilità immediata
€ 6.90
€ 6.56

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione come strumento dell'impresa"