- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo...
Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day - 9788857908489
di Emanuele Davenia edito da Flaccovio Dario, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day
- Autore: Emanuele Davenia
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Famiglia
- Pagine: 169
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 15
- ISBN-10: 8857908488
- ISBN-13: 9788857908489
Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day: Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie. Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l'obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili. L'effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all'acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all'azienda, nel caso di eventi come family day. Ciò è possibile grazie all'integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie. Con il suo approccio trasversale, l'autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio. A dimostrazione di ciò riporta contributi di responsabili aziendali e professionisti.
Brand experience for Kids is an innovative method for organizing business and corporate events aimed at children and families. Whether It's a fair, a product launch, a corporate family day, the goal is always the same: to make the brand's values live with meaningful and memorable experiences. The final effect is the creation of a relationship of familiarity with the brand, a relationship that translates into greater propensity to purchase, in the case of the promotion of products, or in a greater sense of belonging to the company, in the case of events such as Family Day. This is possible thanks to the integration of skills of branding, storytelling, animation but above all a great attention to the needs of children and families. With its cross-cutting approach, the author demonstrates how important and effective is the dialogue between different business functions and the sharing of the same approach. A demonstration of this shows contributions from company managers and professionals.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day"

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day"