Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90 - 9788820468033
di Davidow William H. Bro Uttal edito da Franco Angeli, 1991
- € 19.63
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
- Autori : Davidow William H. Bro Uttal
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820468034
- ISBN-13: 9788820468033
Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90: Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90"
-5%
La Salita dei Saponari
libro di Cassar Scalia Cristina
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Londra. Visita la città con tapsy la talpa esploratrice
libro di De Paolis Paola
edizioni The Mole Hill collana Tapsy Interactive Travel Guides
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
Il mio sbaglio più grande. Corrupt
libro di Douglas Penelope
edizioni Newton Compton Editori collana Anagramma
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Il maestro dei sogni
libro di De Franchi Marco
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
-5%
Un anno di Napoli. Il miracolo del terzo scudetto
libro di Rossi Angelo
edizioni DIARKOS collana Grande sport
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Dio e uomo. Una discussione possibile
libro di Casiraghi Domenico
edizioni Marna collana La nuova cultura
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio totale al cliente. L'arma segreta: un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90"