- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere...
Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90 - 9788820484309
di Davidow William H. Bro Uttal edito da Franco Angeli, 1991
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
- Autori : Davidow William H. Bro Uttal
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 276
- ISBN-10: 8820484307
- ISBN-13: 9788820484309
Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90: Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90"