- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori
Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori - 9788838612411
di De Angeli Marco Stella Romagnoli Dal Sasso Alberto edito da McGraw-Hill Education, 2024
- Prezzo di Copertina: € 36.00
- € 34.20
-
Risparmi il 5% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori
- Autori : De Angeli Marco Stella Romagnoli Dal Sasso Alberto
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 292
- Dimensioni mm: 239 x 0 x 23
- ISBN-10: 8838612412
- ISBN-13: 9788838612411
Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori: Fare pubblicità accompagna il lettore lungo le fasi che caratterizzano la creazione di un brand e della sua comunicazione, con particolare attenzione alle esigenze didattiche dei corsi universitari triennali e magistrali. Lo sviluppo dei capitoli, ciascuno sintesi di approcci teorici e percorsi fattuali e concreti, segue l'iter che un prodotto/servizio deve effettuare per diventare un brand a tutti gli effetti, per proseguire poi su come i pubblicitari identificano il migliore messaggio e il migliore piano media per raggiungere gli obiettivi preposti. L'obiettivo del volume è quello di dare ai lettori le linee guida per studiare la disciplina della comunicazione commerciale dal punto di vista delle esigenze delle agenzie di pubblicità, delle aziende, dei media e degli istituti coinvolti nel verificare che la pubblicità sia svolta a regola d'arte. Lo sguardo è rivolto al futuro e alle responsabilità del fare pubblicità dei nuovi operatori di settore, in modo che la disciplina pubblicitaria sia sempre svolta con correttezza e dedizione, nella consapevolezza che la comunicazione del mondo aziendale internazionale ha un significativo potere sui media, spesso molto più influente delle iniziative di comunicazione delle realtà governative e politiche.
Promozione Il libro "Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori"