ricerca
avanzata

World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione - 9788850328802

di De Baggis Mafe edito da Apogeo, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione
  • AutoreDe Baggis Mafe
  • Editore: Apogeo
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoWeb marketing
  • Pagine: 218
  • ISBN-10: 885032880X
  • ISBN-13:  9788850328802

 

World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione: I media digitali impongono un passaggio da una logica di controllo e stabilità a un contesto di libertà, fiducia e fluidità. Questo libro vuole aiutare le aziende a cambiare punto di vista e a imparare a vivere questo momento non come cambiamento drammatico, ma come evoluzione della relazione alla base della loro esistenza: quella con i clienti. Non un cambiamento a cui reagire dopo un iniziale periodo di resistenza, ma un'evoluzione da assecondare cogliendone le infinite opportunità, certo non solo di natura tecnologica o confinate in una specie di mondo parallelo quale ancora troppo spesso è considerata Internet. Passare dalla pianificazione & controllo alla collaborazione & fiducia non è semplice: imparare ad assecondare le direzioni prese dalle persone che vogliono avere a che fare con noi è l'essenza del passaggio strategico dal marketing alla collaborazione. L'essenza di passare da una logica "io e voi" a una logica del "noi". È la proposta di questo libro: allenarsi a collaborare con i propri clienti usando i social media partendo da zero, dove zero vuol dire capire cosa sono, a cosa servono, cosa comportano e perché non possono essere semplicemente ignorati.
Digital media require a shift from a logic of control and stability in an environment of freedom, confidence and fluency. This book will help you change your point of view and to learn to live now not as dramatic change, but as an evolution of the relationship at the heart of their existence: the one with the customers. Not a change that react after an initial period of resistance, but an evolution to accommodate taking in the endless opportunities, not only technological or confined in a sort of parallel world which is still too often considered the Internet. Go from planning control trust is not simple collaboration & &: learning to follow directions taken by people who want to be dealing with us is the essence of the strategic passage from marketing to collaboration. The essence of moving from a logic "I and you" to a logic of "us". And the proposal of this Book: train yourself to partner with their customers using social media from scratch, where zero means understanding what they are, what they do, what it entails and because they cannot be simply ignored.

Promozione Il libro "World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione"

Altri libri con autore: De Baggis Mafe

-5%

Libera il futuro. Quindici lezioni dal digitale per migliorare il nostro mondo. Nuova ediz. libro di De Baggis Mafe
Libera il futuro. Quindici lezioni dal digitale per migliorare il nostro mondo. Nuova ediz.
libro di De Baggis Mafe 
edizioni ED-Enrico Damiani Editore collana Logiche
€ 17.00
€ 16.15
#Luminol. Tracce di realtà rivelate dai media digitali libro di De Baggis Mafe
#Luminol. Tracce di realtà rivelate dai media digitali
libro di De Baggis Mafe 
edizioni Informant
€ 9.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione"