ricerca
avanzata

Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta - 9788885431614

di De Berardinis L. (cur.) Di Felice P. (cur.) edito da Ricerche&Redazioni, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta: Il progetto editoriale a cura di Laura De Berardinis e Paola Di Felice prende le mosse dal ritrovamento casuale di una collezione privata di adesivi anni '80, messa a disposizione degli studenti e delle associazioni culturali del territorio per analizzare l'evoluzione del linguaggio della comunicazione pubblicitaria. Nel novembre 2022 il progetto aveva avuto anche un momento espositivo nell'omonima Mostra allestita presso l'Università degli Studi di Teramo UNITE, grazie alla collaborazione del Dipartimento di Scienze della Comunicazione che aveva accolto il progetto condividendo competenze e professionalità al fine di realizzare, da un punto di vista didattico, orientamento e formazione rivolta agli studenti. Va ricordato che nel volume compaiono anche adesivi di marchi "storici" teramani, alcuni dei quali ancora attivi in città.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi libro di Watzlawick Paul Beavin J. H. Jackson D. D.
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
libro di Watzlawick Paul  Beavin J. H.  Jackson D. D. 
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza
disponibilità immediata
€ 20.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta"