- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta
Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta - 9788885431614
di De Berardinis L. (cur.) Di Felice P. (cur.) edito da Ricerche&Redazioni, 2022
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta
- Autori : De Berardinis L. (cur.) Di Felice P. (cur.)
- Editore: Ricerche&Redazioni
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 60
- Curatore: De Berardinis L.; Di Felice P.
- Dimensioni mm: 240 x 220 x 0
- ISBN-10: 8885431615
- ISBN-13: 9788885431614
Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta: Il progetto editoriale a cura di Laura De Berardinis e Paola Di Felice prende le mosse dal ritrovamento casuale di una collezione privata di adesivi anni '80, messa a disposizione degli studenti e delle associazioni culturali del territorio per analizzare l'evoluzione del linguaggio della comunicazione pubblicitaria. Nel novembre 2022 il progetto aveva avuto anche un momento espositivo nell'omonima Mostra allestita presso l'Università degli Studi di Teramo UNITE, grazie alla collaborazione del Dipartimento di Scienze della Comunicazione che aveva accolto il progetto condividendo competenze e professionalità al fine di realizzare, da un punto di vista didattico, orientamento e formazione rivolta agli studenti. Va ricordato che nel volume compaiono anche adesivi di marchi "storici" teramani, alcuni dei quali ancora attivi in città.
Promozione Il libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta"

Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica

Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
libro di Watzlawick Paul
Beavin J. H.
Jackson D. D.
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza

Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno

Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stickers. La comunicazione nella pubblicità anni Ottanta"