- Libreria
- >
- Libri
- >
- Salute, benessere e forma fisica
- >
- Medicina popolare e salute
- >
- Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento
Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento - 9791281475083
di De Burgh J. (cur.) edito da Dix, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento
- Autore: De Burgh J. (cur.)
- Editore: Dix
- Data di Pubblicazione: Settembre '2024
- Genere: scienze mediche. medicina
- Argomento : Corpo umano
- Pagine: 320
- Curatore: De Burgh J.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791281475083
Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento: Vi siete mai chiesti come sia strutturata la corteccia cerebrale e come avvenga la trasmissione di messaggi dai sensi al cervello attraverso il sistema nervoso? Quali sono le differenze tra il cranio di un adulto e quello di un bambino? Come e perché avviene la produzione di saliva? Il Corpo Umano ci accompagna nei misteri dell'anatomia umana. Partendo dalla testa fino ai piedi, il libro è suddiviso in otto sezioni. Ciascuna scheda è corredata da tavole a colori di facile comprensione, con particolari sulle varie ossa, muscoli, organi interni, sistema circolatorio e nervi. Questo consente al lettore di farsi rapidamente un quadro completo di una parte specifica del corpo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento"
-5%
![Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento libro di De Burgh J. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788897427544p.jpg)
Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento
libro di De Burgh J. (cur.)
edizioni Dix
-5%
![La scienza del respiro. Da un campione di apnea la ricetta per dire addio allo stress, migliorare la performance e vivere appieno libro di Maric Mike](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855051002p.jpg)
La scienza del respiro. Da un campione di apnea la ricetta per dire addio allo stress, migliorare la performance e vivere appieno
libro di Maric Mike
edizioni Vallardi A. collana Salute
-5%
![Yoga per la donna libro di Iyengar Geeta S.](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788827201398p.jpg)
Yoga per la donna
libro di Iyengar Geeta S.
edizioni Edizioni Mediterranee collana L'altra medicina
-5%
![La salute dell'intestino. Il colon libro di Walker Norman](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788828505457p.jpg)
La salute dell'intestino. Il colon
libro di Walker Norman
edizioni Macro Edizioni collana I Macro tascabili del benessere
-5%
![Il potere antistress del respiro. Il metodo per abbandonare definitivamente ansia, tensioni e stanchezza libro di Maric Mike](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855050180p.jpg)
Il potere antistress del respiro. Il metodo per abbandonare definitivamente ansia, tensioni e stanchezza
libro di Maric Mike
edizioni Vallardi A. collana Salute
-5%
![Quando c'è la salute. Storie vere o supposte: curiosità, miti e dicerie della medicina libro di Mirabella Michele Settimj Sandro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788839717818p.jpg)
Quando c'è la salute. Storie vere o supposte: curiosità, miti e dicerie della medicina
libro di Mirabella Michele
Settimj Sandro
edizioni Rai Libri collana FUORI COLLANA ERI
![Guida agli oligoelementi libro di Torti Alfredo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788870711028p.jpg)
Guida agli oligoelementi
libro di Torti Alfredo
edizioni Riza collana Le Guide di Riza. Scienze & Salute
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il corpo umano. Una guida completa per comprendere il corpo umano e il suo funzionamento"