ricerca
avanzata

Management delle aziende del turismo. Letture, casi - 9788875340377

di De Carlo M. (cur.) edito da EGEA Tools, 2007

  • € 25.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management delle aziende del turismo. Letture, casi: Il volume presenta letture e casi didattici progettati e predisposti per i corsi universitari che affrontano i temi della gestione strategica delle aziende del settore turistico. La seconda edizione presenta una nuova sezione dedicata al tema della "corporate strategy" e della gestione di imprese "multibusiness", un arricchimento della sezione dedicata alla strategia a livello di destinazione e nuovi casi didattici relativi all'analisi del settore e alla gestione strategica di catene alberghiere, alberghi individuali, network di agenzie di viaggio, tour operator e destinazioni turistiche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle aziende del turismo. Letture, casi"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle aziende del turismo. Letture, casi"