- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione dei processi decisionali
- >
- Management delle aziende del turismo. Letture, casi
Management delle aziende del turismo. Letture, casi - 9788875340377
di De Carlo M. (cur.) edito da EGEA Tools, 2007
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management delle aziende del turismo. Letture, casi
- Autore: De Carlo M. (cur.)
- Editore: EGEA Tools
- Collana: Tools-Strategia e gestione d'impresa
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Direzione aziendale
- Pagine: 374
- Curatore: De Carlo M.
- Dimensioni mm: 151 x 231 x 21
- ISBN-10: 8875340374
- ISBN-13: 9788875340377
Management delle aziende del turismo. Letture, casi: Il volume presenta letture e casi didattici progettati e predisposti per i corsi universitari che affrontano i temi della gestione strategica delle aziende del settore turistico. La seconda edizione presenta una nuova sezione dedicata al tema della "corporate strategy" e della gestione di imprese "multibusiness", un arricchimento della sezione dedicata alla strategia a livello di destinazione e nuovi casi didattici relativi all'analisi del settore e alla gestione strategica di catene alberghiere, alberghi individuali, network di agenzie di viaggio, tour operator e destinazioni turistiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle aziende del turismo. Letture, casi"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle aziende del turismo. Letture, casi"