- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Psicologia dell'educazione
- >
- Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento
Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento - 9788846424709
di De Carlo N. A. (cur.) Di Nuovo S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento
- Autori : De Carlo N. A. (cur.) Di Nuovo S. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: educazione
- Argomento : Educazione stradale
- Pagine: 272
- Curatore: De Carlo N. A.; Di Nuovo S.
- ISBN-10: 8846424700
- ISBN-13: 9788846424709
Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento: Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento"
-15%
Educare all'affettività. A scuola di emozioni, stati d'animo e sentimenti
libro di Ianes Dario
Demo Heidrun
edizioni Erickson collana Guide per l'educazione
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Litigare con metodo. Gestire i litigi dei bambini a scuola
libro di Novara Daniele
Di Chio Caterina
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 14.45
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
Il rispetto dell'altro nella formazione e nell'insegnamento. Scritti in onore di Anna Arfelli Galli
libro di Nicolini P. (cur.)
Pojaghi B. (cur.)
edizioni Eum - Centro Edizioni Università di Macerata collana Psicologia
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
-15%
Cinque lezioni leggere sull'emozione di apprendere
libro di Lucangeli Daniela
edizioni Erickson collana Varia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Statistica per psicologi
libro di Caudek Corrado
Luccio Riccardo
edizioni Laterza collana Scienze della mente
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prevenzione e sicurezza stradale. Marketing sociale e linee di intervento"