- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione
Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione - 9788865720011
di De Cesare Barbara edito da Il Castello Edizioni, 2010
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione
- Autore: De Cesare Barbara
- Editore: Il Castello Edizioni
- Collana: Tools
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Beni culturali e ambientali
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8865720018
- ISBN-13: 9788865720011
Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione: Per chi si accinge a voler studiare l'argomento in questione, è necessario precisare che la materia è molto complessa, ed in continuo evolversi, essendo la stessa "nuova" nel più vasto panorama del marketing. Il testo, quindi, si propone di riunire, in forma di appunti, una serie di riflessioni su questioni e temi che oggi appaiono più rilevanti e che possono costituire un punto di partenza per chi inizia ad affrontare lo studio del marketing culturale. Il tema trattato è stato semplificato, al fine di evidenziare cosa serve in concreto per rendere possibile un contatto appropriato tra l'artista ed un numero sempre più crescente di persone.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing culturale. Strumenti e strategie per la comunicazione"