- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un...
La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione - 9788884225030
di De Cosmo Lucrezia Maria edito da Cacucci, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione
- Autore: De Cosmo Lucrezia Maria
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8884225035
- ISBN-13: 9788884225030
La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione: La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La segmentazione e la customer satisfaction nelle ricerche di marketing. Un caso applicato alla grande distribuzione"