- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie alimentari e affini
- >
- Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione...
Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato - 9788814117572
di De Donno Roberto edito da Giuffrè, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato
- Autore: De Donno Roberto
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Lum Jean Monnet. Serie economica
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomento : Industria alimentare
- Pagine: XVIII-302
- ISBN-10: 8814117578
- ISBN-13: 9788814117572
Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato: Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato"
![Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM libro di Manzone Gaetano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788895483276p.jpg)
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
disponibilità immediata
€ 150.00
![Grappa & consumatore libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400115p.jpg)
Grappa & consumatore
libro di
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
![Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione libro di Salvadori Del Prato Ottavio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850649860p.jpg)
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le denominazioni comunali: opportunità di sviluppo territoriale. Identità, tradizione e mercato"