- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google
Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google - 9788857912141
di De Falco Cinzia edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google
- Autore: De Falco Cinzia
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 248
- Dimensioni mm: 206 x 270 x 24
- ISBN-10: 8857912140
- ISBN-13: 9788857912141
Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google: Lo sapevi che esiste uno strumento gratuito che ti permette di apparire primo nelle ricerche locali su Google e di aumentare la visibilità della tua attività? Questo libro è destinato a rivoluzionare l'approccio che fino a ora hai avuto con i mezzi che Google negli ultimi tempi ha potenziato per consentire a chi ha un'attività locale di ottenere il massimo dalle proprie campagne di comunicazione, cioè Google My Business e Google Ads Express. Ti aiuterò a scoprire come fidelizzare i tuoi clienti e trovarne di nuovi, come essere più visibile online nella tua zona o nella tua città e come utilizzare efficacemente il copywriting, l'email marketing, i video, Telegram e i social. Lasciati guidare nell'imparare a usare a tuo vantaggio questi strumenti, evitando inutili sprechi in campagne di marketing mal gestite, e lo farà raccontandoti storie vere, quotidiane, di persone e imprenditori che, come te, hanno voglia di ripartire dopo la pandemia di COVID-19. Pronto per scoprire tutti i segreti della local strategy? Prefazione di Massimo Petrucci.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google"