- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni
Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni - 9788892119222
di De Iaco Sandra Sabrina Maggio Monica Palma edito da Giappichelli, 2019
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni
- Autori : De Iaco Sandra Sabrina Maggio Monica Palma
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Statistica Clientela
- Pagine: 121
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892119222
- ISBN-13: 9788892119222
Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni: Il presente volume offre una breve trattazione degli strumenti disponibili in letteratura per la misurazione della qualità dei beni e servizi erogati da enti pubblici e/o privati. Le metodolgie statistiche illustrate nel testo rappresentano uno strumento a disposizione dei policy makers per progettare sistemi efficienti di erogazione dei servizi e porre in essere strategie di miglioramento nella gestione degli stessi.
This volume offers a brief discussion of the instruments available in the literature for the measurement of the quality of goods and services provided by public and/or private bodies. The statistical methods illustrated in the text represent a useful tool available to policy makers to design efficient systems of delivery of services and to put in place strategies for improvement in the management of Them.
Promozione Il libro "Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni"
Metodi di analisi geostatistica per dati temporali ed areali
libro di De Iaco Sandra
Maggio Sabrina
Palma Monica
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni"