- Libreria
- >
- Libri
- >
- Insegnamento delle lingue: teorie e metodi
- >
- Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello...
Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello del processo cognitivo - 9788879997942
di De Judicibus Maria Gabriella edito da Aracne, 2005
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello del processo cognitivo
- Autore: De Judicibus Maria Gabriella
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: lingua italiana, lingue ladine
- Argomenti : Lingua italiana Didattica
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8879997947
- ISBN-13: 9788879997942
Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello del processo cognitivo: Un percorso pragmatico basato sulla consapevolezza dei processi di apprendimento e sul potenziamento della creatività.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello del processo cognitivo"
-5%
La grande truffa
libro di De Judicibus Maria Gabriella
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Sole sulla Terra
libro di De Judicibus Maria Gabriella
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
€ 10.00
€ 9.50
-5%
GrammaticalMente
libro di De Judicibus Maria Gabriella
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
€ 22.00
€ 20.90
Pensieri inversi
libro di De Judicibus Maria Gabriella
edizioni Milella collana Fuori collana
€ 6.00
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia
libro di Grego Bolli Giuliana
Spiti M. Grazia
edizioni Guerra Edizioni
disponibilità immediata
€ 16.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mito del continente sconosciuto. Per una didattica del testo come modello del processo cognitivo"