ricerca
avanzata

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo - 9788846437914

di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 2002

  • € 36.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo
  • AutoreDe Luca Amedeo
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Matematica e statistica
  • Edizione: 4°
  • Data di Pubblicazione: 15 Maggio '02
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 576
  • ISBN-10: 8846437918
  • ISBN-13:  9788846437914

 

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo: Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo"

Altri libri con autore: De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante libro di De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 29.90

-5%

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 25.00
€ 23.75
Ricerche di mercato libro di De Luca Amedeo
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 15.00

-5%

Big data e produttività libro di De Luca Amedeo
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Excel corso base. Manuale operativo libro di De Luca Amedeo
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Excel. Livello intermedio libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Immaginazione e invenzione (1965-1966) libro di Simondon Gilbert Simondon N. (cur.) Revello R. (cur.)
Immaginazione e invenzione (1965-1966)
libro di Simondon Gilbert  Simondon N. (cur.)  Revello R. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Imago
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Come scintille. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Con Libro: Temi. Vol. 3 libro di Pellizzi Anna Novembri Valeria
Come scintille. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Con Libro: Temi. Vol. 3
libro di Pellizzi Anna  Novembri Valeria 
edizioni Mursia Scuola
disponibilità immediata
€ 34.30

-5%

Il cognome delle donne libro di Tamigio Aurora
Il cognome delle donne
libro di Tamigio Aurora 
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

La solitudine del predatore libro di Henderson Alice
La solitudine del predatore
libro di Henderson Alice 
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

La casa delle mille porte libro di Tan Twan Eng
La casa delle mille porte
libro di Tan Twan Eng 
edizioni Neri Pozza collana Le tavole d'oro
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Sulla rotta di Darwin. Nuova ediz. libro di Pratesi Fulco
Sulla rotta di Darwin. Nuova ediz.
libro di Pratesi Fulco 
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
disponibilità immediata
€ 6.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo"