- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche...
Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing - 9788846474698
di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 2006
- € 42.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing
- Autore: De Luca Amedeo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Matematica e statistica
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Statistica
- Pagine: 624
- ISBN-10: 8846474694
- ISBN-13: 9788846474698
Il manuale - un classicodela nostra etteratura statistica -di taglio metodologico ed applicativo, costituisce a prima opera completa in ingua italianadei metodidi analisi [statistica]di mercato, pensati edescritti nel'otticadel ettore-utilizzatoredi metodi quantitativi per il marketing. Vengono trattati i metodidi analisideidati multidimensionali (regressione ineare e ogistica, analisi fattoriale, cluster analysis,discriminant analysis), i metodi previsionali, i modelidi ricerca operativa, gli approccidi stimadei potenziali territorialidi mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing"
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing"
Il manuale - un classicodela nostra etteratura statistica -di taglio metodologico ed applicativo, costituisce a prima opera completa in ingua italianadei metodidi analisi [statistica]di mercato, pensati edescritti nel'otticadel ettore-utilizzatoredi metodi quantitativi per il marketing. Vengono trattati i metodidi analisideidati multidimensionali (regressione ineare e ogistica, analisi fattoriale, cluster analysis,discriminant analysis), i metodi previsionali, i modelidi ricerca operativa, gli approccidi stimadei potenziali territorialidi mercato.