ricerca
avanzata

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing - 9788846474698

di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 2006

  • € 42.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il manuale - un classicodela nostra etteratura statistica -di taglio metodologico ed applicativo, costituisce a prima opera completa in ingua italianadei metodidi analisi [statistica]di mercato, pensati edescritti nel'otticadel ettore-utilizzatoredi metodi quantitativi per il marketing. Vengono trattati i metodidi analisideidati multidimensionali (regressione ineare e ogistica, analisi fattoriale, cluster analysis,discriminant analysis), i metodi previsionali, i modelidi ricerca operativa, gli approccidi stimadei potenziali territorialidi mercato.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing"

Altri libri con autore: De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante libro di De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 29.90

-5%

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 25.00
€ 23.75
Ricerche di mercato libro di De Luca Amedeo
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 15.00

-5%

Big data e produttività libro di De Luca Amedeo
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Excel corso base. Manuale operativo libro di De Luca Amedeo
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Excel. Livello intermedio libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing"
LE APPLICAZIONIdEI METODI STATISTICI AlE ANALISIdI MERCATO
,
5

Il manuale - un classicodela nostra etteratura statistica -di taglio metodologico ed applicativo, costituisce a prima opera completa in ingua italianadei metodidi analisi [statistica]di mercato, pensati edescritti nel'otticadel ettore-utilizzatoredi metodi quantitativi per il marketing. Vengono trattati i metodidi analisideidati multidimensionali (regressione ineare e ogistica, analisi fattoriale, cluster analysis,discriminant analysis), i metodi previsionali, i modelidi ricerca operativa, gli approccidi stimadei potenziali territorialidi mercato.