ricerca
avanzata

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - 9788892636095

di De Luca Amedeo edito da Youcanprint, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni
  • AutoreDe Luca Amedeo
  • Editore: Youcanprint
  • Collana: Youcanprint Self-Publishing
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Pagine: 170
  • ISBN-10: 889263609X
  • ISBN-13:  9788892636095

 

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni: Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l'azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che si trasformano in conoscenza e poi in profitto. La strategia del CRM è oggi il cardine del rapporto Impresa-Cliente. L'opera illustra le applicazioni operative del CRM e si indirizza a quanti sono interessati professionalmente al CRM e al Data mining. Il volume è strutturato in sei parti. Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione descrittiva e comportamentale. Innovazione di prodotto e Customer satisfaction (CS): Lancio di nuovi prodotti e valutazione della CS. Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention. Risk management: valutazione del rischio creditizio. Appendice - Big Data nelle Pmi italiane. Indice analitico.
Companies now have huge masses of data (Big Time), representing an asset of great value. From these data the company innovative and competitive extracts valuable customer information, which turn into knowledge and then into profit. The strategy of CRM is now the cornerstone of the relationship Company-client. The work illustrates the operational applications of CRM and is aimed at those interested in professionally to CRM and Data mining. The volume is divided into six parts. Big data, Data mining, Crm and customer value. Choice of target market: descriptive and behavioural segmentation. Product innovation and Customer satisfaction (CS): new product launch and evaluation of CS. Promotion and cross-selling: maximization of redemption of a promotion. Prediction of customers at risk of abandonment: churn analysis and retention. Risk management: credit risk assessment. Appendix-Big date in Italian SMEs. Index.

Promozione Il libro "CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni"

Altri libri con autore: De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante libro di De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 29.90

-5%

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 25.00
€ 23.75
Ricerche di mercato libro di De Luca Amedeo
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 15.00

-5%

Big data e produttività libro di De Luca Amedeo
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Excel. Livello intermedio libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Excel corso base. Manuale operativo libro di De Luca Amedeo
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il cigno nero e il cavaliere bianco. Diario italiano della grande crisi. Nuova ediz. libro di Napoletano Roberto
Il cigno nero e il cavaliere bianco. Diario italiano della grande crisi. Nuova ediz.
libro di Napoletano Roberto 
edizioni La nave di Teseo collana I grandi delfini
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Pregeo 9: la proposta di aggiornamento. Con CD-ROM libro di Milazzo Ignazio
Pregeo 9: la proposta di aggiornamento. Con CD-ROM
libro di Milazzo Ignazio 
edizioni Editecnica
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico libro di Testa Chicco
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
libro di Testa Chicco 
edizioni Marsilio collana Ancora
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Il complesso di inferiorità libro di Mattei Enrico
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico 
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria 
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni libro di Balletta Luigi Modica Salvatore
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi  Modica Salvatore 
edizioni EGEA collana I Manuali
disponibilità immediata
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni"