- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti
Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti - 9788821726088
di De Luca Amedeo edito da Ipsoa, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti
- Autore: De Luca Amedeo
- Editore: Ipsoa
- Collana: Metodi e strumenti
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 395
- ISBN-10: 8821726088
- ISBN-13: 9788821726088
Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti: Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti"
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 29.90
-5%
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 25.00
€ 23.75
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 15.00
-5%
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direct marketing interattivo. Le nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti"