- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato:...
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto - 9788820487904
di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto
- Sottotitolo: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto
- Autore: De Luca Amedeo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 306
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Economia aziendale Marketing bancario
- Pagine: 240
- Volume: 2
- ISBN-10: 882048790X
- ISBN-13: 9788820487904
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto"
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 1: Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione
libro di De Luca Amedeo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 2: Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto"